AVVISO IMPORTANTE

DARE MASSIMA DIVULGAZIONE

La donazione del 5 per mille permette di scegliere a ogni cittadino, liberamente, come lo Stato deve utilizzare una quota delle sue personali imposte Irpef. Imposte che non aggiungono nessuna incombenza né alcunché da pagare al cittadino.

La quota, pari appunto al 5 per mille delle imposte obbligatorie, può essere donata a qualsiasi associazione di volontariato, organizzazione no profit, attività socialmente utile o centro di ricerca.

Dall'anno 2018 anche la nostra società può usufruire del vostro contributo sul 5 x 1000.

Se volete aderire, è un gesto che a voi non costa nulla ma per noi riveste una grandissima importanza permettendoci di proseguire nella nostra attività sportiva e sociale.

COME SI VERSA IL 5 PER MILLE?

Donare il 5 per mille è semplicissimo, basta seguire questi passaggi:

  • procurati il modulo CUD, 730 o Modello Unico per la dichiarazione dei redditi
  • nella scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” scrivi il codice fiscale dell'US Castel Ivano: 81005420229
  • ricorda infine di firmare nello spazio apposito a conferma della tua scelta

Quando consegnerai la dichiarazione dei redditi con la sezione del 5 per mille compilata, la procedura per la donazione da te scelta sarà automatica.

I DOCUMENTI PER I DIPENDENTI

Sei un lavoratore dipendente?

Al momento della dichiarazione dei redditi, puoi donare anche tu il tuo 5 per mille compilando il Modello 730 e il Modello CUD inserendo codice fiscale e firma come descritto sopra.

I DOCUMENTI PER I LIBERI PROFESSIONISTI

Sei un libero professionista? Rivolgiti al tuo commercialista, ti chiederà di specificare, nella sezione relativa alla donazione del 5 per mille, il Modello Unico e il Modello Unico Mini Persone Fisiche.

Che tu sia un dipendente o un libero professionista, le scelte che riguardano la donazione del tuo 5 per mille sono importantissime.
Se vuoi destinare il tuo 5 per mille per sostenere l'US Castel Ivano scrivi il nostro codice fiscale 81005420229

Tutta la direzione, gli atleti e i soci ve ne saranno grati perché così ci aiuterete a continuare la nostra attività.

GRAZIE 5 X 1000 !!!!!!!!!!!

U.S. CASTEL IVANO
Il Presidente

Antonio Purin


Eventi CSI

  • Educare ed accogliere in ambienti sicuri

    Venerdi 2 ottobre dalle ore 18 webinar nell'ambito del progetto Safe, promosso da Csi, Apg23, ed Azione Cattolica, sul tema della prevenzione degli abusi sui minori. Intervengono Hans Zollner e Linda Ghisoni.
  • Nel CSI giovani progettisti sociali

    Concluso con l’incontro a Roma il percorso di qualifica di queste nuove figure chiave nei processi che riguardano la costruzione del futuro. Ai corsisti il saluto della neodirettrice ANG, Lucia Abbinante con l’augurio al CSI di continuare a valorizzare il patrimonio di competenze così da accrescere e sviluppare ulteriormente la partecipazione attiva dei giovani.
  • Al via il contest #StorieDiSport

    Siamo allenati a fermarci, per ricominciare più forti di prima. Insieme!
  • S Factor 2020…si riparte con il Fattore Sport!

    Venerdì 27 e sabato 28 marzo 2020 l’Hotel Il Cantico di Roma ospiterà una due giorni di dibattito e di riflessione per fare il punto sull’essere associazione e ente di promozione sociale e sportiva