AVVISO IMPORTANTE

DARE MASSIMA DIVULGAZIONE

La donazione del 5 per mille permette di scegliere a ogni cittadino, liberamente, come lo Stato deve utilizzare una quota delle sue personali imposte Irpef. Imposte che non aggiungono nessuna incombenza né alcunché da pagare al cittadino.

La quota, pari appunto al 5 per mille delle imposte obbligatorie, può essere donata a qualsiasi associazione di volontariato, organizzazione no profit, attività socialmente utile o centro di ricerca.

Dall'anno 2018 anche la nostra società può usufruire del vostro contributo sul 5 x 1000.

Se volete aderire, è un gesto che a voi non costa nulla ma per noi riveste una grandissima importanza permettendoci di proseguire nella nostra attività sportiva e sociale.

COME SI VERSA IL 5 PER MILLE?

Donare il 5 per mille è semplicissimo, basta seguire questi passaggi:

  • procurati il modulo CUD, 730 o Modello Unico per la dichiarazione dei redditi
  • nella scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” scrivi il codice fiscale dell'US Castel Ivano: 81005420229
  • ricorda infine di firmare nello spazio apposito a conferma della tua scelta

Quando consegnerai la dichiarazione dei redditi con la sezione del 5 per mille compilata, la procedura per la donazione da te scelta sarà automatica.

I DOCUMENTI PER I DIPENDENTI

Sei un lavoratore dipendente?

Al momento della dichiarazione dei redditi, puoi donare anche tu il tuo 5 per mille compilando il Modello 730 e il Modello CUD inserendo codice fiscale e firma come descritto sopra.

I DOCUMENTI PER I LIBERI PROFESSIONISTI

Sei un libero professionista? Rivolgiti al tuo commercialista, ti chiederà di specificare, nella sezione relativa alla donazione del 5 per mille, il Modello Unico e il Modello Unico Mini Persone Fisiche.

Che tu sia un dipendente o un libero professionista, le scelte che riguardano la donazione del tuo 5 per mille sono importantissime.
Se vuoi destinare il tuo 5 per mille per sostenere l'US Castel Ivano scrivi il nostro codice fiscale 81005420229

Tutta la direzione, gli atleti e i soci ve ne saranno grati perché così ci aiuterete a continuare la nostra attività.

GRAZIE 5 X 1000 !!!!!!!!!!!

U.S. CASTEL IVANO
Il Presidente

Antonio Purin


Eventi CSI

  • 18 giugno: è il Walking Day

    In Italia ed in Europa è tanta la voglia di rimettersi in moto. A conclusione del progetto europeo W4AL il traguardo virtuale da raggiungere è fissato agli 8mila km, la distanza cioè tra i 5 paesi continentali protagonisti del progetto europeo: Italia, Grecia, Spagna, Germania e Danimarca. Dopo mesi di stop si riparte davvero. Bosio (CSI): «Diamo una mossa al movimento. Che il traguardo sia una nuova partenza per il nostro sport». Cozzoli: «No one will never walk alone, nessuno sarà lasciato indietro». Diretta YouTube dalle ore 17.
  • Il Cheerleading vola nel CSI

    In gara nel campionato nazionale 600 iscritti: tre categorie tra free style, jazz ed hip hop
  • Walking Day #W4AL

    Preparati scaricando la app "Walk for all for life"
  • Seminario #SAFEZONE: l’impatto pandemico sullo sport giovanile