Oggi il nostro Francesco ha conquistato il titolo Italiano FIDAL nei 3000 cross.

La trasferta ai campionati italiani è stata fruttuosissima per il nostro Francesco Ropelato che è riuscito a portarsi a casa la medaglia d'oro.

Un risultato che premia una lunga stagione piena di impegno, sacrifici e fatiche, ma anche una soddisfazione incredibile.

Mamma Ivana è contentissima e ha detto che offrirà una cena a tutti!

Complimenti anche a Antonio che come sempre ha lavorato sodo stressando i propri atleti, spremendoli per tirare fuori il meglio di loro.

 

Bravissimi anche i nostri altri ragazzi che hanno comunque fatto un ottima figura anche a livello nazionale.

Bravo Antonio, brava Valeria e bravi Cristiano e Francesco. Siete un grandissimo esempio per tutti noi!!!

 

Clicca qui per vedere il video dell'intervista a Francesco!!!

 


Eventi CSI

  • 15° Campionato nazionale di ginnastica ritmica

  • 9° campionato nazionale di corsa su strada

  • Wow Festival 2021. Wow che CSI!

    Si svolgerà al Forum Sport Center di Roma, dal 24 al 26 settembre 2021, l’evento dedicato agli unconventional sports. Una kermesse che vedrà protagoniste tante discipline sportive, accessibili e divertenti, e convegni tematici di politica sportiva
  • 18 giugno: è il Walking Day

    In Italia ed in Europa è tanta la voglia di rimettersi in moto. A conclusione del progetto europeo W4AL il traguardo virtuale da raggiungere è fissato agli 8mila km, la distanza cioè tra i 5 paesi continentali protagonisti del progetto europeo: Italia, Grecia, Spagna, Germania e Danimarca. Dopo mesi di stop si riparte davvero. Bosio (CSI): «Diamo una mossa al movimento. Che il traguardo sia una nuova partenza per il nostro sport». Cozzoli: «No one will never walk alone, nessuno sarà lasciato indietro». Diretta YouTube dalle ore 17.