In occasione del giorno di Pasquetta, il “Comitato Organizzatore Gara di Pasquetta”, in collaborazione con l’U.S. La Rocchetta e la A.S.D. Non Solo Running, organizzano una gara nazionale di corsa su strada. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ospedaletto, sarà valida per l’assegnazione del Trofeo Cassa Rurale Valsugana e Tesino.
Al vincitore della gara seniores maschile sarà assegnato il Trofeo del Memorial Pio Ropele e al vincitore della gara seniores femminile sarà assegnato il Trofeo del Memorial Piergiorgio Tomasini.
Alle gare potranno partecipare tutti gli atleti/e tesserati FIDAL e CSI.
Ogni società potrà partecipare con un numero illimitato di atleti/e.

GIRO PICCOLO (ROSSO) – 700 MT
GIRO MEDIO (BLU) – 850 MT
GIRO GRANDE (GIALLO) – 1100 MT
GIRO MASTER (NERO) – 1700 MT

AGGIORNAMENTO 23/04/2019: le classifiche sono scaricabili dal link qua sotto


Attachments

Classifiche gara Pasquetta Ospedaletto 2019.pdf [778.41Kb]
Uploaded Martedì, 23 Aprile 2019 by Andrea Tomaselli

Eventi CSI

  • 15° Campionato nazionale di ginnastica ritmica

  • 9° campionato nazionale di corsa su strada

  • Wow Festival 2021. Wow che CSI!

    Si svolgerà al Forum Sport Center di Roma, dal 24 al 26 settembre 2021, l’evento dedicato agli unconventional sports. Una kermesse che vedrà protagoniste tante discipline sportive, accessibili e divertenti, e convegni tematici di politica sportiva
  • 18 giugno: è il Walking Day

    In Italia ed in Europa è tanta la voglia di rimettersi in moto. A conclusione del progetto europeo W4AL il traguardo virtuale da raggiungere è fissato agli 8mila km, la distanza cioè tra i 5 paesi continentali protagonisti del progetto europeo: Italia, Grecia, Spagna, Germania e Danimarca. Dopo mesi di stop si riparte davvero. Bosio (CSI): «Diamo una mossa al movimento. Che il traguardo sia una nuova partenza per il nostro sport». Cozzoli: «No one will never walk alone, nessuno sarà lasciato indietro». Diretta YouTube dalle ore 17.