In occasione del giorno di Pasquetta, il “Comitato Organizzatore Gara di Pasquetta”, in collaborazione con l’U.S. La Rocchetta e la A.S.D. Non Solo Running, organizzano una gara nazionale di corsa su strada. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ospedaletto, sarà valida per l’assegnazione del Trofeo Cassa Rurale Valsugana e Tesino.
Al vincitore della gara seniores maschile sarà assegnato il Trofeo del Memorial Pio Ropele e al vincitore della gara seniores femminile sarà assegnato il Trofeo del Memorial Piergiorgio Tomasini.
Alle gare potranno partecipare tutti gli atleti/e tesserati FIDAL e CSI.
Ogni società potrà partecipare con un numero illimitato di atleti/e.

GIRO PICCOLO (ROSSO) – 700 MT
GIRO MEDIO (BLU) – 850 MT
GIRO GRANDE (GIALLO) – 1100 MT
GIRO MASTER (NERO) – 1700 MT

AGGIORNAMENTO 23/04/2019: le classifiche sono scaricabili dal link qua sotto


Attachments

Classifiche gara Pasquetta Ospedaletto 2019.pdf [778.41Kb]
Uploaded Martedì, 23 Aprile 2019 by Andrea Tomaselli

Eventi CSI

  • Assisi 2020, edizione digitale per "Generare futuro"

    Collegati in mille. Tra gli ospiti Mons. Stefano Russo, Stefano Bonaccini, ed altri politici protagonisti nell’iter parlamentare sulla recente Riforma dello sport, approvata dal Consiglio dei Ministri. Il presidente Bosio: «Nel pieno della pandemia e delle assemblee elettive, momento per valutare il percorso»
  • Educare ed accogliere in ambienti sicuri

    Venerdi 2 ottobre si è tenuto il webinar nell'ambito del progetto Safe, promosso da Csi, Apg23, ed Azione Cattolica, sul tema della prevenzione degli abusi sui minori. Gli interventi di Hans Zollner e Linda Ghisoni.
  • Nel CSI giovani progettisti sociali

    Concluso con l’incontro a Roma il percorso di qualifica di queste nuove figure chiave nei processi che riguardano la costruzione del futuro. Ai corsisti il saluto della neodirettrice ANG, Lucia Abbinante con l’augurio al CSI di continuare a valorizzare il patrimonio di competenze così da accrescere e sviluppare ulteriormente la partecipazione attiva dei giovani.
  • Al via il contest #StorieDiSport

    Siamo allenati a fermarci, per ricominciare più forti di prima. Insieme!