La quota di iscrizione è di € 10 (€ 5 per i concorrenti sotto i 10 anni) da versare alla mattina prima della partenza presso i banchi dell'organizzazione.
L’iscrizione è aperta a tutti, compilando e inviando questo modulo possibilmente entro le ore 12:00 del sabato prima della gara.
L'invio del modulo non comporta alcun vincolo per il concorrente, ma facilita di molto l'organizzazione il giorno della partenza. Siete quindi invitati a compilare il modulo per voi e per eventuali vostri amici che intendono partecipare. In questo modo eviteremo tutti, sia partecipanti che organizzatori, assembramenti e eventuali perdite di tempo presso i banchi di iscrizione presenti alla partenza.
L'inscrizione non è vincolante ed eventuali iscritti che non si presenteranno alla partenza entro le 8:50 verranno rimpiazzati con altre persone presenti anche se non iscritte online.
Inoltre, per tutti gli iscritti on line riusciremo a garantire il premio di partecipazione e il panino all'arrivo.

 

ACCEDI AL MODULO DI ISCRIZIONE


Eventi CSI

  • 18 giugno: è il Walking Day

    In Italia ed in Europa è tanta la voglia di rimettersi in moto. A conclusione del progetto europeo W4AL il traguardo virtuale da raggiungere è fissato agli 8mila km, la distanza cioè tra i 5 paesi continentali protagonisti del progetto europeo: Italia, Grecia, Spagna, Germania e Danimarca. Dopo mesi di stop si riparte davvero. Bosio (CSI): «Diamo una mossa al movimento. Che il traguardo sia una nuova partenza per il nostro sport». Cozzoli: «No one will never walk alone, nessuno sarà lasciato indietro». Diretta YouTube dalle ore 17.
  • Il Cheerleading vola nel CSI

    In gara nel campionato nazionale 600 iscritti: tre categorie tra free style, jazz ed hip hop
  • Walking Day #W4AL

    Preparati scaricando la app "Walk for all for life"
  • Seminario #SAFEZONE: l’impatto pandemico sullo sport giovanile