La quota di iscrizione è di € 10 (€ 5 per i concorrenti sotto i 10 anni) da versare alla mattina prima della partenza presso i banchi dell'organizzazione.
L’iscrizione è aperta a tutti, compilando e inviando questo modulo possibilmente entro le ore 12:00 di sabato 1 agosto 2020.
L'invio del modulo non comporta alcun vincolo per il concorrente, ma facilita di molto l'organizzazione il giorno della partenza. Siete quindi invitati a compilare il modulo per voi e per eventuali vostri amici che intendono partecipare. In questo modo eviteremo tutti, sia partecipanti che organizzatori, assembramenti e eventuali perdite di tempo presso i banchi di iscrizione presenti alla partenza.
L'inscrizione non è vincolante ed eventuali iscritti che non si presenteranno alla partenza entro le 8:50 verranno rimpiazzati con altre persone presenti anche se non iscritte online.
Inoltre, per tutti gli iscritti on line riusciremo a garantire il premio di partecipazione e il panino all'arrivo.

 

ACCEDI AL MODULO DI ISCRIZIONE


Eventi CSI

  • Educare ed accogliere in ambienti sicuri

    Venerdi 2 ottobre si è tenuto il webinar nell'ambito del progetto Safe, promosso da Csi, Apg23, ed Azione Cattolica, sul tema della prevenzione degli abusi sui minori. Gli interventi di Hans Zollner e Linda Ghisoni.
  • Nel CSI giovani progettisti sociali

    Concluso con l’incontro a Roma il percorso di qualifica di queste nuove figure chiave nei processi che riguardano la costruzione del futuro. Ai corsisti il saluto della neodirettrice ANG, Lucia Abbinante con l’augurio al CSI di continuare a valorizzare il patrimonio di competenze così da accrescere e sviluppare ulteriormente la partecipazione attiva dei giovani.
  • Al via il contest #StorieDiSport

    Siamo allenati a fermarci, per ricominciare più forti di prima. Insieme!
  • S Factor 2020…si riparte con il Fattore Sport!

    Venerdì 27 e sabato 28 marzo 2020 l’Hotel Il Cantico di Roma ospiterà una due giorni di dibattito e di riflessione per fare il punto sull’essere associazione e ente di promozione sociale e sportiva