31 marzo 2019 - a Castel Ivano nella Frazione di Agnedo

Aggiornamento: In fondo all'articolo puoi scaricare le classifiche

 

 

Percorsi di gara

Regolamento

L’Unione sportiva Castel Ivano organizza, con l’approvazione del Centro Sportivo Italiano, il patrocinio del Comune di Castel Ivano, della Comunità di valle Valsugana e Tesino, della Provincia autonoma di Trento e del BIM Brenta, in collaborazione con le associazioni del paese, la Gara dei Tre colli - Nono Trofeo Cassa Rurale Valsugana e Tesino, prima prova finale provinciale CSI di corsa su strada, gara interregionale che si terrà a Castel Ivano, frazione
di Agnedo (TN), domenica 31 marzo 2019. Le gare saranno disputate ad Agnedo con ritrovo alle ore 14 in piazza Beata Vergine della Mercede e inizio delle gare alle ore 14.30. Alle gare possono partecipare tutti gli atleti/e tesserati CSI per le società del Trentino - Alto Adige, Veneto, Lombardia e tutti i possessori di altra tessera (FIDAL o altro EPS) validamente utilizzabile secondo le vigenti convenzioni FIDAL/CSI - CSI/altri EPS.

Iscrizioni

Per tutte le categorie le iscrizioni devono essere effettuate ESCLUSIVAMENTE online nel portale CSI entro giovedì 28 marzo 2019. Solo per le società e gli atleti fuori provincia è ammessa l’iscrizione via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per eventuali info: Antonio 3285630390. Le iscrizioni sono gratuite e i numeri di gara saranno assegnati dagli organizzatori.

Premi individuali

Pacco gara a tutti gli atleti classificati. Saranno premiati i primi 5 atleti classificati di ogni
categoria e i primi dieci cuccioli/e, esordienti/e, ragazzi/e.

Premi di società

Trofeo Cassa Rurale Valsugana e Tesino alla prima società classificata. Coppa o targa dalla seconda alla decima società classificata. Per la classifica di società verranno assegnati i punteggi previsti dal TUTTO CSI 2019 per il campionato provinciale. Dalle ore 18.00 circa premiazioni delle categorie assolute e società.
Pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di qualsiasi incidente, danno o altro che dovesse verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento delle gare. Per quanto non contemplato nel presente regolamento si fa riferimento alle norme CSI attualmente in vigore.


Attachments

Pieghevole trecolli 2019.pdf [3.59Mb]
Uploaded Giovedì, 07 Marzo 2019 by Andrea Tomaselli
società.pdf [6.56Kb]
Uploaded Domenica, 31 Marzo 2019 by Andrea Tomaselli
individuale.pdf [306.95Kb]
Uploaded Domenica, 31 Marzo 2019 by Andrea Tomaselli

Eventi CSI

  • Assisi 2020, edizione digitale per "Generare futuro"

    Collegati in mille. Tra gli ospiti Mons. Stefano Russo, Stefano Bonaccini, ed altri politici protagonisti nell’iter parlamentare sulla recente Riforma dello sport, approvata dal Consiglio dei Ministri. Il presidente Bosio: «Nel pieno della pandemia e delle assemblee elettive, momento per valutare il percorso»
  • Educare ed accogliere in ambienti sicuri

    Venerdi 2 ottobre si è tenuto il webinar nell'ambito del progetto Safe, promosso da Csi, Apg23, ed Azione Cattolica, sul tema della prevenzione degli abusi sui minori. Gli interventi di Hans Zollner e Linda Ghisoni.
  • Nel CSI giovani progettisti sociali

    Concluso con l’incontro a Roma il percorso di qualifica di queste nuove figure chiave nei processi che riguardano la costruzione del futuro. Ai corsisti il saluto della neodirettrice ANG, Lucia Abbinante con l’augurio al CSI di continuare a valorizzare il patrimonio di competenze così da accrescere e sviluppare ulteriormente la partecipazione attiva dei giovani.
  • Al via il contest #StorieDiSport

    Siamo allenati a fermarci, per ricominciare più forti di prima. Insieme!